Condividi file anche senza connessione a Internet
Zapya APK è un eccellente strumento per condividere file in modalità wireless e senza necessità di una connessione a Internet. In tal modo, potremo inviare file da un dispositivo a un altro senza limiti di dimensioni in tempi record, poiché il sistema utilizzato da questa app è fino a 128 volte più veloce del Bluetooth.
Puoi condividere rapidamente file di qualsiasi dimensione e di qualsiasi formato su tutte le piattaforme, che tu sia online o offline.
Come inviare file dal telefono senza connessione a Internet
Scaricare Zapya gratis permette di trasferire file da un dispositivo a un altro in modo rapido e semplice senza sprecare risorse. Per farlo, anziché funzionare tramite Wi-Fi, dati o cavo, Zapya APK crea una specie di hotspot a cui gli altri dispositivi possono connettersi. Le principali caratteristiche di questo strumento sono le seguenti:
- Velocità di trasmissione fino a 10 MB/s.
- Trasmissione di file senza dover utilizzare cavi, dati, Wi-Fi o Bluetooth.
- Quattro modalità di connessione tra dispositivi: gruppo con invito, codice QR, agitando il telefono o invio di file ai dispositivi vicini.
- Compatibile con tutti i tipi di file, come foto, video, musica, APK...
Per il resto, si tratta di un'app piuttosto utile e accessibile, la cui proposta è molto simile a quella offerta da Xender. Entrambi gli strumenti sono splendide opzioni per inviare file ad altre persone o per trasferire file tra dispositivi (per esempio, quando si cambia telefono).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto